Presentazione Via Libera

Cos’è?

Via Libera è una rivista in “ordine inverso” per giovani “secondo Dio”. Con il suo stile vivace, semplice, giovane e colorato intende offrire ottimi e ricchi contenuti cristiani, francescani ed educativi…

A chi si rivolge? (opp “per chi è? Qual è il suo targhet?”)

Via Libera si propone (opp presta?) a ogni giovane, e a ogni persona che si sente giovane, che è alla ricerca di “fuoco e fantasia” nella sua vita… essa è un ottimo strumento anche per catechisti e animatori che vogliono percorrere itinerari di crescita e di novità di Spirito con i loro gruppi.

Ok!… E cos’ha di proprio, di nuovo?

Un sacco di cose! Articoli, provocazioni, spunti, suggerimenti… e poi ancora inserti speciali, approfondimenti biblici e francescani, storie di grandi personaggi… e tra le tante cose anche riferimenti ad incontri e  week-end di formazione, capiscuola, esperienze missionarie e altro ancora che organizziamo noi Frati Cappuccini veneti.

Sembra interessante…!

Puoi dirlo forte! Via Libera desidera essere semplicemente un “trampolino” perché tu possa buttarti nel conoscere ed innamorarti di una persona affascinante, stupenda: il (Signore) Gesù di Nazaret, con lo stile e l’affetto unico di un grande santo che ha dato tutto per Lui: San Francesco d’Assisi.

La redazione di Via Libera ti augura di cuore PACE E BENE!

BUONA LETTURA E BUON CAMMINO!

Per informazioni

Redazione «Via Libera»
via del Santuario, 9
36016 Thiene – VI
0445-368545
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.